Faq

Come funziona la garanzia 14 giorni soddisfatti o rimborsati?
Se il prodotto da voi ricevuto non soddisfa le vostre aspettative siamo pronti e restituirvi l’intero importo dell’acquisto, salvo danneggiamenti o evidenti segni di usura, basterà contattare il nostro servizio clienti, il quale vi chiederà di elencare il motivo del reso e vi chiederà un conto corrente con IBAN per poter rimborsare l’importo dell’acquisto + le spese di spedizione. (NB i 14 giorni lavorativi per il reso del prodotto vengono conteggiati dalla ricezione del pacco presso il vostro domicilio)

Come posso pagare il mio prodotto?
I metodi di pagamento accettati sono 2, tramite bonifico bancario tracciabile, o attraverso una semplice ricarica Postepay. Il tutto per garantirvi la massima trasparenza e sicurezza nei pagamenti, grazie alla tracciabilità del bonifico e alla semplicità della ricarica Postepay potrete acquistare in tutta sicurezza e semplicità.

In cosa consiste la NewsLetter?
Inserendo la vostra email verrete informati ogni qual volta OnliSmart inserirà nuovi prodotti nel proprio catalogo, assicurandovi il miglior prezzo.

Quale corriere recapiterà il pacco presso il mio domicilio?
Il nostro corriere principale è DHL, ma talvolta potrebbero essere utilizzati corrieri diversi per raggiungere zona particolarmente disagiate.

Quali sono i tempi di spedizione?
Generalmente dopo l’accettazione del pagamento il pacco impiegherà 5 giorni lavorativi per arrivare presso il vostro domicilio, avrete comunque a disposizione il Tracking del vostro pacco, per poter controllare l’avanzamento della spedizione.

Perchè è obbligatorio inviare la ricevuta di pagamento?
A causa dell’elevato numero di vendite giornaliere che vengono effettuate in diversi stati europei necessitiamo della ricevuta di pagamento per poter processare e spedire l’ordine.

Come posso inviarvi la ricevuta di pagamento?
Basterà rispondere all’email di conferma dell’ordine allegando il file Pdf o una semplice foto della ricevuta.

Cosa devo fare per ricevere la fattura?
E’ semplicissimo basterà richiederla durante la procedura guidata di invio dell’ordine che vi chiederà in caso abbiate cliccato come ricevuta “fattura” la vostra relativa P.IVA. (NB Attenzione non è possibile richidere la fattura successivamente all’invio dell’ordine)